Como Activare la Carta TIVUSAT. TDTprofesional

Come Attivare la Carta Tivusat

Guardare canali italiani

Per quelli che non conoscessero TIVUSAT, è una piattaforma per guardare i canali della televisione italiana. Questo è possibile attraverso il satellite HOTBIRD 13º E, con un abbonamento illimitato. Questa piattaforma è usata dai residenti italiani che abitano fuori dall’Italia, così come gli studenti che studiano l’italiano.

Per utilizzarla ti basterà soltanto guardare i canali ufficiali italiani che includono una smartcard TIVUSAT, e installare la parabola orientata al satellite Hotbird, situato nella posizione orbitale di 13ºE.

Qui ti lasciamo tutte le informazioni della parabolica di cui necessiti.

Ricevitore satellitare TIVUSAT TS9018 con scheda.

Una volta che abbiamo il ricevitore e il segnale corretto, dobbiamo soltanto attivare la scheda. Attivarla per guardare i canali italiani è davvero semplice, devi soltanto entrare nel sito uffiaciale Tivu.

Qui potrai attivarla dopo aver inserito una serie di dati

Tra questi dati è richiesto anche il CODICE FISCALE, ebbene alcuni clienti ci hanno richiesto questo codice, visto che non sanno dove trovarlo non avendo la cittadinanza italiana.

Puoi ottenere questo codice tramite questo link: http://www.ilcodicefiscale.it/es/ dovrai solo inserire le informazioni richieste (reali o meno) e ti verrà dato il codice fiscale. Una volta inserito nel form ufficiale la tua carta sarà attivata.

In conclusione dopo pochi minuti, se la scheda è stata inserita correttammente nel ricevitore, inizierai a godeti la televisione italiana.

Con questi semplici passaggi potrai goderti TIVUSAT in tutta Europa.

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

Responsable: TDT Profesional Teleco S.L

 

Finalidad: Dar respuesta a las solicitudes de información. Legitimación: Consentimiento del interesado. Destinatarios: no se comunicarán datos a terceros. Derechos: Acceder, rectificar y suprimir los datos, así como otros derechos, como se explica en la información adicional.
https://www.tdtprofesional.com/es/politica-de-privacidad - Aceptando la política de privacidad, acepta el tratamiento de sus datos para enviar comentarios sobre posts publicados.