MONITOR VEO XL 7” FERMAX

Le dimensioni sicuramente contano, se parliamo di schemi. Il nuovo monitor VEO XL di Fermax soddisfa la richiesta di avere un buon schermo nelle nostre case dove possiamo vedere chi ci sta chiamando.

La tecnologia in questo aspetto sta facendo passi da gigante e sempre più ci consente di avere schermi più grandi e migliore qualità. Fermax non sarebbe stata inferiore al resto dei suoi concorrenti in questo senso e ha lasciato il suo monitor VEO XL.

Di seguito vi mostriamo tutto di questo monitor che gradualmente sarà quello che vedremo di più nelle case.

MONITOR VIVAVOCE DA 7 POLLICI

È chiaro che l’aspetto più notevole di questo monitor siano le sue dimensioni. E avere uno schermo a colori widescreen da 7 pollici con un’incredibile qualità dell’immagine è un lusso che ormai è alla portata di tutti. Inoltre, vale la pena notare il suo spessore di 21mm, che lo rende un monitor ultrapiatto.

Spicca anche, oltre alle dimensioni e alla qualità dell’immagine, il design moderno che si integrerà con disinvoltura con l’ambiente della tua casa, donandole quel tocco attuale, moderno e sofisticato oltre che semplice e minimalista che piace oggigiorno. D’altra parte, i materiali e le finiture di alta qualità lo rendono un prodotto resistente anche alla luce solare e facile da pulire.

Infine, possiamo dire che l’usabilità del Monitor VEO XL Fermax è incredibilmente facile e intuitiva.

MONITOR FERMAX XL CON O SENZA WI-FI?

Possiamo trovare questo monitor disponibile anche nella sua versione con connettività Wi-fi per poter rispondere alle chiamate direttamente dal tuo cellulare o aprire la porta senza chiavi, tra gli altri vantaggi [Articolo: Vantaggi dei sistemi Fermax WiFi], sia il modello più tradizionale senza WiFi ma con un prezzo più conveniente.

Scopri qui i prezzi di entrambi i modelli:

Sicuramente se guardiamo al futuro, consigliamo l’opzione Wi-fi poichè è la tendenza del mercato. Risparmiare ora potrebbe essere un rimpianto domani. Ma ovviamente, ognuno conosce i propri bisogni meglio di chiunque altro.

Per la sua installazione è invece necessario utilizzare un connettore compatibile, che nel caso del monitor VEO XL è il conettore FER9447, disponibile anche sul nostro sito.

Per ulteriori informazioni tecniche sulle funzionalità, puoi consultare qui.

Se hai domande sull’installazione o vuoi quotare un’installazione di questo tipo di prodotto, puoi contattarci all’indirizzo atencionalcliente@tdtprofesional.com

Molto di più su www.tdtprofesional.com

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

Responsable: TDT Profesional Teleco S.L

 

Finalidad: Dar respuesta a las solicitudes de información. Legitimación: Consentimiento del interesado. Destinatarios: no se comunicarán datos a terceros. Derechos: Acceder, rectificar y suprimir los datos, así como otros derechos, como se explica en la información adicional.
https://www.tdtprofesional.com/es/politica-de-privacidad - Aceptando la política de privacidad, acepta el tratamiento de sus datos para enviar comentarios sobre posts publicados.