Official-Fermax-Distributor-Provider-International-768x473-2

TDTPROFESIONAL: DISTRIBUTORI UFFICIALI DI FERMAX

Molti anni fa abbiamo stretto un rappoto commerciale con Fermax, ecco perchè ad oggi siamo i loro distributori ufficiali, rafforzandoci anno dopo anno.

Inviamo i loro prodotti Fermax in tutto il mondo.

Vuoi saperne di più?

RIGUARDO FERMAX

Fermax potrebbe probabilmente essere il leader di produzione e distribuzione quando si tratta di videocitofoni, citofoni elettronici e sistemi di controllo accessi.

È sempre stata un impresa all’avanguardia, ecco perchè sono stati i primi creatori di citofoni in Spagna (1963) e sono diventati internazionali nel 1980 ottenendo così il brevettto mondiale del videocitofono.

Ciò che spicca dei prodotti Fermax è la loro alta qualità e i loro ultimi stili. Il marchio si distingue per esperienza e conoscienza nel settore, diventandone il leader di fama mondiale.

TDTPROFESIONAL & FERMAX

Siamo uno dei leader nella distribuzione e commercializzazione dei prodotti ufficiali Fermax in tutto il mondo.

Non solo ti offriamo i migliori prezzi e stock di questi prodotti, ma anche un servizio clienti personalizzato e professionale.

L’intero catalogo Fermax è disponibile nel nostro negozio onlie www.tdtprofesional.com anche la Serie Skyline e custom by Fermax.

Se sei un cliente professionale registrato, avrai sconti speciali, cosa aspetti ad iscriverti?

TECNOLOGIE FERMAX

Fermax ha sviluppati la sua ultima tecnologia DUOX A due fili e l’ha perfezionata con il nuovo DUOX plus, uno dei sistemi più semplici sia per l’installatore che per l’utente.

Trovi qui la tecnologia IP all’avanguardia realizzata: MEET

Modelos Fermax en Tdtprofesional

VIDEO SU FERMAX

Nel nostro canale Youtube abbiamo una grande varietà di video in cui eseguiamo presentazioni e spiegazioni sui prodotti Fermax (purtroppo solo in versone Spagnola).

RICHIEDI A FERMAX PREVENTIVE WITH NOI

Sei professionale? Abbiamo una zona professionale nel nostro negozio con sconti e prezzi speciali. Richiedi l’accesso qui e ottieni prezzi incredibili in tutto il nostro catalogo.

Puoi acquistare il materiale Fermax nel nostro negozio online www.tdtprofesional.com o richiedere un preventivo del materiale a questa email: atencionalcliente@tdtprofesional.com

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

Responsable: TDT Profesional Teleco S.L

 

Finalidad: Dar respuesta a las solicitudes de información. Legitimación: Consentimiento del interesado. Destinatarios: no se comunicarán datos a terceros. Derechos: Acceder, rectificar y suprimir los datos, así como otros derechos, como se explica en la información adicional.
https://www.tdtprofesional.com/es/politica-de-privacidad - Aceptando la política de privacidad, acepta el tratamiento de sus datos para enviar comentarios sobre posts publicados.